enit
enit
Via Aquileia 7
34070 Villesse - Italy
Tel: +39 0481 91511
Fax: +39 0481 91490

Opportunità di lavoro e posizioni aperte

MARZO 2023

Project manager

Ricerchiamo una figura di PROJECT MANAGER per la gestione di progetti complessi in ambito OIL&GAS.

La figura si occuperà di:

  • Pianificare le fasi di sviluppo e realizzazione del progetto, verificandone periodicamente lo stato di avanzamento con visite in cantiere;
  • Coordinare le funzioni e le risorse aziendali coinvolte nel progetto (Ufficio Tecnico, Produzione, Acquisti, Qualità, After Sales);
  • Fornire supporto alle attività di redazione delle specifiche e della documentazione tecnica;
  • Gestire durante le diverse fasi di vista del progetto le relazioni e le comunicazioni con il Cliente e con i fornitori strategici.

Si richiedono laurea in Ingegneria Meccanica ed esperienza almeno quinquennale in ruolo analogo nella gestione di progetti complessi in un’ottica di lean production, nonché fluente conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta.

Completano il profilo spiccate capacità gestionali, di organizzazione e coordinamento risorse, flessibilità, e disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero.

Si offrono inquadramento e retribuzione commisurati alle esperienze e alle effettive competenze maturate.

 

NOVEMBRE 2022

Tecnico Controllo Qualità

Istruzione: Diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico
Esperienza: 3 anni
Settore: metalmeccanico (costruzioni/lavorazioni meccaniche), automotive

Responsabilità:

  • controllo dei materiali in ingresso (dimensionali, controlli non distruttivi, certificati e documentazione a corredo) e archiviazione della relativa documentazione;
  • verifica della conformità dei prodotti e dei servizi offerti dall’organizzazione secondo quanto previsto dal piano qualità di progetto, dai documenti di controllo, dalle procedure e dalle normative di riferimento;
  • controllo dei processi produttivi interni ed esterni (attività di expediting);
  • attività di collaudo e svincolo prodotto, anche presso clienti;
  • redazione di reportistica tecnica dei controlli eseguiti;
  • attività di qualifica e controllo dei fornitori;
  • sviluppo di nuove procedure di controllo del prodotto e supporto al miglioramento della documentazione del Sistema Qualità;
  • supporto nella qualifica dei processi speciali (es. saldatura, verniciatura);
  • gestione della taratura degli strumenti di misura e della relativa reportistica.

Competenze tecniche e organizzative:

  • lettura del disegno tecnico e competenze nella verifica della documentazione a corredo (es. certificati dei materiali, etc.);
  • conoscenza del prodotto finito, tecniche di controllo e normative di riferimento;
  • competenze in metallurgia, processi di saldatura, controlli non distruttivi, verniciatura;
  • competenza in metrologia e nella redazione di documentazione di controllo;
  • utilizzo strumenti informatici (MS Office);
  • conoscenza lingua inglese;
  • precisione, orientamento al lavoro di gruppo e alla risoluzione dei problemi

APRILE 2022

JUNIOR PROJECT MANAGER

Descrizione e Caratteristiche della Posizione:

La risorsa, sarà inserita nel team di Project Management, si occuperà della gestione della commessa, interfacciandosi con clienti, fornitori e colleghi e assicurandone il completamento nel rispetto delle specifiche del cliente, delle normative internazionali, degli standard interni, dei tempi e dei costi.

Requisiti:

  • Laurea in Ingegneria o titolo di studio analogo.
  • Conoscenza dei principali strumenti di programmazione (WBS, GANTT e PERT).
  • Esperienza in ruoli di progettazione/gestione commessa.
  • Gradita precedenza esperienza anche breve nel ruolo.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo spiccate attitudini organizzative e gestionali, ottime doti relazionali e di comunicazioni.

 

APRILE 2022

MONTATORE MECCANICO ESPERTO

Descrizione e Caratteristiche della Posizione:

Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma in ambito Meccanico (o ha maturato esperienze equipollenti) ed essere autonomo nello svolgimento di mansioni quali: montaggio di componenti di macchinari o impianti (in sede Azienda o in trasferta c/o Clienti).

Inoltre, è in grado di verificare la corrispondenza delle parti assemblate con i requisiti richiesti, modificando o adattando eventualmente le parti da montare tramite l’utilizzo di strumenti da banco o macchine utensili.

Infine, collauderà le macchine / impianti realizzati.

Ruolo e Responsabilità:

  • Effettuare lavori di meccanica in generale eseguiti al banco e con macchine utensili;
  • Realizzare impianti e collegamenti idraulici e pneumatici;
  • Eseguire collaudi di macchine o impianti e provare la funzionalità di particolari installati;
  • Interpretare e leggere disegni e progetti relativi al lavoro da realizzare;
  • Montare o smontare pezzi o componenti meccanici;
  • Svolgere attività di manutenzione ordinaria o straordinaria su attrezzature o impianti;
  • Realizzare o modificare parti o componenti;
  • Eseguire modifiche di pezzi o componenti;
  • Garantire la consulenza e l’assistenza alla clientela.

 Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:

  • Diploma in ambito Meccanico (o esperienze equipollenti);
  • Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni nella mansione di Montatore e/o Assemblatore Meccanico;
  • Conoscenza e capacità di lettura del disegno meccanico;
  • Competenza nelle attività di assemblaggio meccanico;
  • Capacità di utilizzo di attrezzi da officina, macchine utensili e strumenti di misura;
  • Capacità di effettuare collaudi meccanici;
  • Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro;
  • Ottima manualità;
  • Affidabilità e precisione;
  • Capacità di lavorare nel rispetto di elevati standard di qualità;
  • Spirito di squadra;
  • Disponibilità alle trasferte.
  • Conoscenza lingua Inglese

APRILE 2022

Manutentore Meccanico Mezzi Pesanti

Ricerchiamo operai meccanici per manutenzione e revisione di mezzi pensanti e/o corazzati e/o cingolati.

Si richiedono:

  • formazione in ambito meccanico (diploma o qualifica professionale);
  • minima esperienza in ambito meccanico;
  • conoscenza della lingua inglese:

Si richiede inoltre disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.

 

APRILE 2022

SOFTWARISTA JUNIOR con Matlab

Principali responsabilità

Mansioni

  • Ingegneria del software e hardware per la gestione dell’automazione di impianti basati su PLC
  • Supervisione collaudo quadri elettrici e bordo macchina;
  • Gestione avviamenti degli impianti e test interni;
  • Assistenza alla gestione dei troubleshooting da remoto

La risorsa dovrà effettuare trasferte per assistenza in Italia e all’estero.

Requisiti personali e professionali:

Titolo di Studio desiderato: Laurea (triennale o quinquennale) in Ingegneria Elettrica/Elettronica/Automazione.

Conoscenze e competenze:

  • Conoscenza Matlab/SimuLink
  • Capacità di programmazione PLC;
  • Capacità di lettura degli schemi elettrici;
  • Conoscenza di base di programmazione azionamenti elettrici;
  • Definizione dell’architettura dei sistemi di automazione;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Conoscenza pacchetto office/web browser/posta elettronica/Autocad/Ige-Xao/Siemens/Step 7/Siemens ITA.

Caratteristiche personali:

Flessibilità, disponibilità al lavoro straordinario, capacità di gestire lo stress e di lavorare in team.

APRILE 2022

Elettricista Impianti Industriali

Ricerchiamo un elettricista di impianti industriali. Si richiedono:

  • formazione tecnica (diploma o qualifica professionale);
  • esperienza anche breve su impianti elettrici industriali;
  • conoscenza della lingua inglese;
  • disponibilità a trasferte in Italia e all’estero

APRILE 2022

SKILLED SALES MANAGER (Automotive – Divisione Green-G Electric Vehicles)

  • Donna o uomo
  • Massimo 55enne
  • Titolo di studio:
    • Diploma classico o scientifico
    • Laurea in Economia o Ingegneria
  • Esperienze di almeno 10 anni in ambito commerciale Automotive
  • Lingue estere: almeno 1 oltre l’italiano
  • Disponibile a trasferte settimanali
  • Gestione/Monitoraggio obbiettivi di vendita
  • Definizione target annuali
  • Capacità di reportistica alla sede
  • Competenze sulla contrattualistica costruttore/concessionario
  • Buona capacità di relazione con clienti istituzionali e concessionari
  • Conoscenze informatiche:
    • Pacchetto Office
    • Predisposizione all’uso di software gestionali aziendali
  • Buona predisposizione ad integrarsi in un team giovane
  • Buone dosi di capacità interpersonali
  • Capacità di team building e individuazione delle figure di supporto
  • Competenze su definizione prezzo di vendita e allestimento
  • Forte orientamento per apertura di nuovi mercati per progetti/prodotti innovativi e tecnologicamente all’avanguardia
  • Sede di lavoro iniziale Gorizia

Invio Curriculum

Compila il form in tutte le sue parti per proporre la tua candidatura:
Titolo di studio
Posizione candidatura

Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali
(GDPR – Reg. U.E. 679/16)
Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/16 le vengono fornite le seguenti informazioni sul trattamento che potrà avere luogo a seguito della compilazione e dell’invio dei dati presenti nel modulo che state per compilare.
Titolare del trattamento è Goriziane Group S.p.A. – Via Aquileia, 7 34070 Villesse GO– P.Iva 00040990319 contattabile a mezzo email all’indirizzo info@goriziane.it
I dati presenti nel modulo saranno utilizzati, a seguito della sua espressione del consenso al trattamento dei dati personali, al fine di valutare il possibile interesse alla futura costituzione di un rapporto contrattuale da determinarsi nel contenuto.
Le ricordiamo che i dati contraddistinti dal simbolo * (asterisco) dovranno essere forniti per poter usufruire dei servizi che intende richiedere; se tali dati non venissero compilati potrebbe non essere possibile fornirle tali servizi ed i dati stessi potrebbero non essere acquisiti, come potrebbe essere indicato in fase di compilazione. La compilazione degli altri dati presenti nel modulo è facoltativa e lei è libero di valutare se compilarli o meno.
Potranno venire a conoscenza dei dati da lei comunicati gli addetti al trattamento del titolare coinvolti nello svolgimento nelle attività di selezione del personale (ufficio risorse umane e responsabili di funzione o nella gestione tecnica del sito (limitatamente ai casi in cui ciò si dimostri indispensabile), dopo aver ricevuto adeguate istruzioni, ed eventuali soggetti terzi convolti nello svolgimento delle medesime attività in qualità di responsabili del trattamento.
I dati saranno conservati per la durata di 24 mesi o sino alla sua richiesta di cancellazione, e, in caso di necessità organizzative o di obblighi normativi, potranno essere conservati in archivi specifici per il periodo strettamente necessario a tali scopi.

Le ricordiamo la facoltà di esercizio del diritto di chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali, la rettifica o la cancellazione degli stessi, o la limitazione del trattamento che la riguarda e di opporsi a tale trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati; potrà esercitare tali diritti utilizzando i dati di contatto sopra riportati.

Il consenso manifestato potrà essere revocato in qualsiasi momento contattando il titolare agli indirizzi email indicati o utilizzando le modalità indicate dagli strumenti utilizzati per il trattamento.
Le ricordiamo inoltre la facoltà di rivolgersi per presentare un reclamo all’Autorità di controllo, in Italia rappresentata dal Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it).
Informazioni ulteriori sul titolare del trattamento e sulle modalità di svolgimento dei trattamenti conseguenti alla navigazione in questo sito sono consultabili alla pagina in cui viene presentata la Privacy Policy del sito stesso.