Lavora in goriziane

Opportunità di lavoro e posizioni aperte

ADDETTO ALLA LOGISTICA DI STABILIMENTO

Goriziane Group, specialista nella manutenzione, riparazione e revisione di veicoli militari e civili, è alla ricerca di un Addetto alla Logistica di Stabilimento con esperienza per la sua sede di Villesse (GO).

Si offre inserimento a tempo pieno (40 ore/settimana) dal lunedì al venerdì, orario di lavoro a giornata (8.00 – 17.00).

 

La risorsa si occuperà di movimentazione di carichi di medie e grandi dimensioni, a supporto delle attività di magazzino e logistica interna;

Sono richiesti:

  • Diploma tecnico o qualifica professionale in ambito meccanico o simili, o esperienze equipollenti;
  • Esperienza in ambito industriale meccanico;
  • Abilitazione all’utilizzo del carrello elevatore (gradito patentino in corso di validità);
  • Esperienza nell’utilizzo di muletti anche di grossa portata (da 2 a 15 tonnellate);
  • Abilitazione all’utilizzo del carroponte;
  • Esperienza pregressa nella movimentazione di carichi di medie e grandi dimensioni;
  • Gradito possesso di patenti di categoria superiore (C/E);
  • Conoscenza ottima della lingua italiana parlata e scritta;
  • Capacità di lavorare nel rispetto di standard di qualità elevati;
  • Affidabilità, precisione, spirito di squadra.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

VICE RESPONSABILE DI PRODUZIONE (OFFICINA MRO)

Goriziane Group, specialista nella manutenzione, riparazione e revisione di veicoli militari e civili, è alla ricerca di un Vice Responsabile di Produzione per la sua sede di Villesse (GO).

Si offre inserimento a tempo pieno (40 ore/settimana) dal lunedì al venerdì, orario di lavoro a giornata (8.00 – 17.00).

 

In affiancamento al Responsabile di Produzione, la risorsa si occuperà di:

  • Garantire il corretto avanzamento delle attività nei diversi reparti, secondo il piano di produzione e collaudi approvato;
  • Coordinare il personale di officina (circa 70 persone), identificando le esigenze in termini di addetti e di formazione degli stessi;
  • Ottimizzare, in coordinamento con il Resp. di Magazzino, il flusso logistico interno dei ricambi nei diversi reparti;
  • Individuare strategie per ottimizzare i processi produttivi in ottica di miglioramento continuo;
  • Monitorare i KPI produttivi e predisporre la relativa reportistica;
  • In collaborazione con il Responsabile di Stabilimento, ottimizzare l’utilizzo degli spazi interni e delle aree esterne;
  • Assicurare il rispetto delle norme di qualità e sicurezza all’interno dell’officina.

Sono richiesti:

  • Diploma in ambito tecnico, preferibilmente meccanico;
  • Esperienza pregressa almeno biennale in mansione analoga in aziende strutturate di ambito metalmeccanico;
  • Conoscenza buona del pacchetto MS Office (in particolare MS Excel e MS Outlook);
  • Gradita conoscenza almeno di base di software ERP, in particolare la conoscenza del software Sage X3;
  • Capacità di lavorare nel rispetto di standard di qualità elevati;
  • Conoscenza buona della lingua inglese;
  • Attitudine al problem solving;
  • Leadership e capacità di gestione di team numerosi;
  • Affidabilità, precisione, spirito di squadra;
  • Disponibilità a brevi trasferte.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

PROGRAM MANAGER SERVICE DIFESA

Goriziane Group, specialista nella manutenzione, riparazione e revisione di veicoli militari e civili, è alla ricerca di un Program Manager Service Difesa per la sua sede di Villesse (GO), Si offre inserimento a tempo pieno (40 ore/settimana) dal lunedì al venerdì, orario di lavoro a giornata (8.00 – 17.00).

Inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico, obiettivo della risorsa sarà quello di garantire la gestione efficiente e organizzata delle attività di service nel settore difesa, attraverso la pianificazione, il coordinamento e il controllo delle lavorazioni.

La risorsa si occuperà di:

  • Predisporre i preventivi per la riparazione e revisione di veicoli e di impianti e attrezzature, comprensivi sia di manodopera che di ricambi;
  • Monitorare l’avanzamento dei lavori (attività di reparto, approvvigionamento dei materiali e ricambi, etc) per garantire il rispetto di tempi, costo e standard qualitativi concordati;
  • Gestire l’organizzazione e il superamento dei collaudi previsti a fine lavori;
  • Mantenere i contatti e le relazioni con i clienti, i fornitori e i team tecnici interni;
  • Effettuare controlli periodici e monitorare i rischi progetto;
  • Rendicontare e consuntivare l’attività svolta;

Sono richiesti:

  • Diploma o laurea in ambito tecnico, preferibilmente meccanico;
  • Esperienza pregressa almeno biennale in mansione analoga in aziende di ambito metalmeccanico operanti su commessa;
  • Conoscenze di meccanica, gradita esperienze in ambito meccanico applicato ai mezzi di trasporto;
  • Conoscenza buona del pacchetto MS Office (in particolare MS Excel e MS Outlook);
  • Conoscenza almeno di base di software ERP, gradita in particolare la conoscenza del software Sage X3;
  • Capacità di lavorare nel rispetto di standard di qualità elevati;
  • Capacità di operare in autonomia;
  • Buone doti relazionali e negoziali;
  • Conoscenza buona della lingua inglese;
  • Attitudine al problem solving;
  • Flessibilità, affidabilità, precisione, spirito di squadra;
  • Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Inviaci la tua
candidatura

    Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali - (GDPR – Reg. U.E. 679/16)
    Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/16 le vengono fornite le seguenti informazioni sul trattamento che potrà avere luogo a seguito della compilazione e dell’invio dei dati presenti nel modulo che state per compilare.
    Titolare del trattamento è Goriziane Group S.p.A. – Via Aquileia, 7 34070 Villesse GO– P.Iva 00040990319 contattabile a mezzo email all’indirizzo info@goriziane.it
    I dati presenti nel modulo saranno utilizzati, a seguito della sua espressione del consenso al trattamento dei dati personali, per rispondere ai quesiti formulati.
    Le ricordiamo che i dati contraddistinti dal simbolo * (asterisco) dovranno essere forniti per poter usufruire dei servizi che intende richiedere; se tali dati non venissero compilati potrebbe non essere possibile fornirle tali servizi ed i dati stessi potrebbero non essere acquisiti, come potrebbe essere indicato in fase di compilazione. La compilazione degli altri dati presenti nel modulo è facoltativa e lei è libero di valutare se compilarli o meno.
    Potranno venire a conoscenza dei dati da lei comunicati gli addetti al trattamento del titolare coinvolti nello svolgimento dei servizi da lei richiesti o nella gestione tecnica del sito (limitatamente ai casi in cui ciò si dimostri indispensabile) ed eventuali soggetti terzi convolti nello svolgimento delle medesime attività in qualità di responsabili del trattamento.
    I dati saranno conservati fino al compimento dei servizi richiesti o alla sua richiesta di cancellazione, e, in caso di necessità organizzative o di obblighi normativi, potranno essere conservati in archivi specifici per il periodo strettamente necessario a tali scopi.
    Le ricordiamo la facoltà di esercizio del diritto di chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali, la rettifica o la cancellazione degli stessi, o la limitazione del trattamento che la riguarda e di opporsi a tale trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati; potrà esercitare tali diritti utilizzando i dati di contatto sopra riportati.
    Il consenso manifestato potrà essere revocato in qualsiasi momento contattando il titolare agli indirizzi email indicati o utilizzando le modalità indicate dagli strumenti utilizzati per il trattamento.
    Le ricordiamo inoltre la facoltà di rivolgersi per presentare un reclamo all’Autorità di controllo, in Italia rappresentata dal Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it).
    Informazioni ulteriori sul titolare del trattamento e sulle modalità di svolgimento dei trattamenti conseguenti alla navigazione in questo sito sono consultabili alla pagina in cui viene presentata la Privacy Policy del sito stesso.