Lavora in goriziane
Opportunità di lavoro e posizioni aperte
ADDETTO ALLA LOGISTICA DI STABILIMENTO
Goriziane Group, specialista nella manutenzione, riparazione e revisione di veicoli militari e civili, è alla ricerca di un Addetto alla Logistica di Stabilimento con esperienza per la sua sede di Villesse (GO).
Si offre inserimento a tempo pieno (40 ore/settimana) dal lunedì al venerdì, orario di lavoro a giornata (8.00 – 17.00).
La risorsa si occuperà di movimentazione di carichi di medie e grandi dimensioni, a supporto delle attività di magazzino e logistica interna;
Sono richiesti:
- Diploma tecnico o qualifica professionale in ambito meccanico o simili, o esperienze equipollenti;
- Esperienza in ambito industriale meccanico;
- Abilitazione all’utilizzo del carrello elevatore (gradito patentino in corso di validità);
- Esperienza nell’utilizzo di muletti anche di grossa portata (da 2 a 15 tonnellate);
- Abilitazione all’utilizzo del carroponte;
- Esperienza pregressa nella movimentazione di carichi di medie e grandi dimensioni;
- Gradito possesso di patenti di categoria superiore (C/E);
- Conoscenza ottima della lingua italiana parlata e scritta;
- Capacità di lavorare nel rispetto di standard di qualità elevati;
- Affidabilità, precisione, spirito di squadra.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
VICE RESPONSABILE DI PRODUZIONE (OFFICINA MRO)
Goriziane Group, specialista nella manutenzione, riparazione e revisione di veicoli militari e civili, è alla ricerca di un Vice Responsabile di Produzione per la sua sede di Villesse (GO).
Si offre inserimento a tempo pieno (40 ore/settimana) dal lunedì al venerdì, orario di lavoro a giornata (8.00 – 17.00).
In affiancamento al Responsabile di Produzione, la risorsa si occuperà di:
- Garantire il corretto avanzamento delle attività nei diversi reparti, secondo il piano di produzione e collaudi approvato;
- Coordinare il personale di officina (circa 70 persone), identificando le esigenze in termini di addetti e di formazione degli stessi;
- Ottimizzare, in coordinamento con il Resp. di Magazzino, il flusso logistico interno dei ricambi nei diversi reparti;
- Individuare strategie per ottimizzare i processi produttivi in ottica di miglioramento continuo;
- Monitorare i KPI produttivi e predisporre la relativa reportistica;
- In collaborazione con il Responsabile di Stabilimento, ottimizzare l’utilizzo degli spazi interni e delle aree esterne;
- Assicurare il rispetto delle norme di qualità e sicurezza all’interno dell’officina.
Sono richiesti:
- Diploma in ambito tecnico, preferibilmente meccanico;
- Esperienza pregressa almeno biennale in mansione analoga in aziende strutturate di ambito metalmeccanico;
- Conoscenza buona del pacchetto MS Office (in particolare MS Excel e MS Outlook);
- Gradita conoscenza almeno di base di software ERP, in particolare la conoscenza del software Sage X3;
- Capacità di lavorare nel rispetto di standard di qualità elevati;
- Conoscenza buona della lingua inglese;
- Attitudine al problem solving;
- Leadership e capacità di gestione di team numerosi;
- Affidabilità, precisione, spirito di squadra;
- Disponibilità a brevi trasferte.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
PROGRAM MANAGER SERVICE DIFESA
Goriziane Group, specialista nella manutenzione, riparazione e revisione di veicoli militari e civili, è alla ricerca di un Program Manager Service Difesa per la sua sede di Villesse (GO), Si offre inserimento a tempo pieno (40 ore/settimana) dal lunedì al venerdì, orario di lavoro a giornata (8.00 – 17.00).
Inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico, obiettivo della risorsa sarà quello di garantire la gestione efficiente e organizzata delle attività di service nel settore difesa, attraverso la pianificazione, il coordinamento e il controllo delle lavorazioni.
La risorsa si occuperà di:
- Predisporre i preventivi per la riparazione e revisione di veicoli e di impianti e attrezzature, comprensivi sia di manodopera che di ricambi;
- Monitorare l’avanzamento dei lavori (attività di reparto, approvvigionamento dei materiali e ricambi, etc) per garantire il rispetto di tempi, costo e standard qualitativi concordati;
- Gestire l’organizzazione e il superamento dei collaudi previsti a fine lavori;
- Mantenere i contatti e le relazioni con i clienti, i fornitori e i team tecnici interni;
- Effettuare controlli periodici e monitorare i rischi progetto;
- Rendicontare e consuntivare l’attività svolta;
Sono richiesti:
- Diploma o laurea in ambito tecnico, preferibilmente meccanico;
- Esperienza pregressa almeno biennale in mansione analoga in aziende di ambito metalmeccanico operanti su commessa;
- Conoscenze di meccanica, gradita esperienze in ambito meccanico applicato ai mezzi di trasporto;
- Conoscenza buona del pacchetto MS Office (in particolare MS Excel e MS Outlook);
- Conoscenza almeno di base di software ERP, gradita in particolare la conoscenza del software Sage X3;
- Capacità di lavorare nel rispetto di standard di qualità elevati;
- Capacità di operare in autonomia;
- Buone doti relazionali e negoziali;
- Conoscenza buona della lingua inglese;
- Attitudine al problem solving;
- Flessibilità, affidabilità, precisione, spirito di squadra;
- Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.