Lavora in goriziane

Opportunità di lavoro e posizioni aperte

RECEPTIONIST PART TIME (CATEGORIE PROTETTE – L.68/99)

Goriziane Group, specialista nella manutenzione, riparazione e revisione di veicoli militari e civili, è alla ricerca di 1 Receptionist appartenente alle Categorie Protette L.68/99 da inserire nella sua sede di Villesse (GO).

La risorsa si occuperà delle attività di accoglienza e front office, garantendo un servizio professionale e di supporto agli uffici aziendali. Il/la candidato/a ideale possiede buone capacità comunicative, organizzative e relazionali, oltre a una discreta padronanza della lingua inglese. È gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera.

Si offre inserimento a tempo parziale orizzontale (25 o 30 ore/settimana) dal lunedì al venerdì, orario di lavoro dalle 13.00 alle 18.00.

La risorsa si occuperà di:

  • Accoglienza di ospiti, clienti e fornitori presso la sede aziendale;
  • Gestione del centralino telefonico e smistamento chiamate/mail;
  • Supporto nella gestione della corrispondenza in entrata e in uscita;
  • Coordinamento prenotazioni sale riunioni e supporto organizzativo;
  • Supporto nella gestione di prenotazioni per viaggi e trasferte del personale aziendale;
  • Attività di back office a supporto delle funzioni amministrative e operative.

Sono richiesti:

  • Iscrizione alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99
  • Diploma di scuola superiore;
  • Esperienza pregressa anche minima nella mansione;
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
  • Gradita la conoscenza di una seconda lingua;
  • Buon utilizzo del pacchetto Office (Outlook, Word, Excel);
  • Ottime doti comunicative, relazioni e organizzative;
  • Affidabilità, precisione, spirito di squadra.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

PROGRAM MANAGER SERVICE DIFESA – MADRELINGUA TEDESCA O INGLESE

Goriziane Group, specialista nella manutenzione, riparazione e revisione di veicoli militari e civili, è alla ricerca di un Program Manager Service Difesa per la sua sede di Villesse (GO).

Si offre inserimento a tempo pieno (40 ore/settimana) dal lunedì al venerdì, orario di lavoro a giornata (8.00 – 17.00).

Inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico, obiettivo della risorsa sarà quello di garantire la gestione efficiente e organizzata delle attività di service nel settore difesa, attraverso la pianificazione, il coordinamento e il controllo delle lavorazioni. In particolare la risorsa sarà dedicata ai progetti che coinvolgono partner esteri.

La risorsa si occuperà di:

  • Predisporre i preventivi per la riparazione e revisione di veicoli e di impianti e attrezzature, comprensivi sia di manodopera che di ricambi;
  • Monitorare l’avanzamento dei lavori (attività di reparto, approvvigionamento dei materiali e ricambi, etc) per garantire il rispetto di tempi, costo e standard qualitativi concordati;
  • Gestire l’organizzazione e il superamento dei collaudi previsti a fine lavori;
  • Mantenere i contatti e le relazioni con i clienti, i fornitori e i team tecnici interni;
  • Effettuare controlli periodici e monitorare i rischi progetto;
  • Rendicontare e consuntivare l’attività svolta;

Sono richiesti:

  • Diploma o laurea in ambito tecnico, preferibilmente meccanico;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese o tedesca (livello madrelingua o equivalente)
  • Conoscenze di meccanica, gradita esperienze in ambito meccanico applicato ai mezzi di trasporto;
  • Conoscenza buona del pacchetto MS Office (in particolare MS Excel e MS Outlook);
  • Capacità di lavorare nel rispetto di standard di qualità elevati;
  • Capacità di operare in autonomia;
  • Buone doti relazionali e negoziali;
  • Attitudine al problem solving;
  • Flessibilità, affidabilità, precisione, spirito di squadra;
  • Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

OPERATORE DI OFFICINA VEICOLI MILITARI

Goriziane Group, specialista nella manutenzione, riparazione e revisione di veicoli militari e civili, è alla ricerca di operatori da inserire nei diversi reparti della sua officina meccanica per la sua sede di Villesse (GO).

Si offre inserimento a tempo pieno (40 ore/settimana) dal lunedì al venerdì, orario di lavoro a giornata (8.00 – 17.00).

Le risorse, a seconda del reparto di destinazione, si occuperanno di:

  • Montaggio, smontaggio e manutenzione di componenti e sistemi meccanici, oleodinamici ed elettrici;
  • Riparazione e revisione di motori, cambi e trasmissioni;
  • Interventi di carrozzeria, carpenteria, verniciatura e rifinitura;
  • Utilizzo di macchine utensili tradizionali e attrezzature da banco;
  • Attività di diagnostica, cablaggio e interventi elettrici/elettronici;
  • Pulizia, preparazione e collaudo funzionale dei mezzi.

Sono richiesti:

  • Diploma tecnico o qualifica professionale in ambito meccanico o esperienze equipollenti;
  • Esperienza pregressa in contesti di officina meccanica o manutenzione veicoli;
  • Conoscenza delle principali componenti e sistemi meccanici del veicolo (motore, trasmissione, impianti ausiliari);
  • Capacità di lettura di schemi tecnici e disegni meccanici;
  • Conoscenza e utilizzo degli strumenti di misura meccanici;
  • Capacità di lavorare nel rispetto di standard di qualità elevati;
  • Affidabilità, precisione, spirito di squadra.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

ADDETTO/A JUNIOR UFFICIO GARE E CONTRATTI – DIVISIONE MRO

Goriziane Group, specialista nella manutenzione, riparazione e revisione di veicoli militari e civili, è alla ricerca di un Addetto Junior da inserire nell’Ufficio Gare e Contratti della sua sede di Villesse (GO).

Si offre inserimento a tempo pieno (40 ore/settimana) dal lunedì al venerdì, orario di lavoro a giornata (8.00 – 17.00).

Inserita all’interno dell’Ufficio Gare e Contratti della Divisione Difesa e a diretto riporto del Responsabile dell’Ufficio, la risorsa fornirà supporto operativo alle attività di gestione documentale, analisi dei bandi, predisposizione delle offerte tecnico-commerciali e gestione dei contratti, in conformità alle normative nazionali e internazionali di riferimento.

Il ruolo prevede l’interfaccia con diversi dipartimenti aziendali (ufficio tecnico, legale, commerciale, amministrazione e acquisti) e con clienti/enti pubblici e privati, con un focus particolare sul settore Difesa, soggetto a elevati standard di precisione, compliance e riservatezza.

La risorsa si occuperà di:

  • Supporto nella lettura, analisi e sintesi dei bandi di gara, capitolati tecnici e documentazione amministrativa;
  • Preparazione e caricamento della documentazione di gara (cartacea e digitale) secondo le procedure richieste dai singoli enti;
  • Collaborazione alla predisposizione delle offerte tecnico-economiche in sinergia con le aree coinvolte;
  • Gestione dei processi post-aggiudicazione: supporto alla redazione dei contratti, verifica delle clausole, raccolta e archiviazione documentale;
  • Monitoraggio delle scadenze e dei requisiti formali previsti dai bandi e dai contratti attivi;
  • Gestione della documentazione prevista per i collaudi tecnici;
  • Supporto agli uffici Commerciale e Tecnico relativamente alla predisposizione delle pratiche specifiche inerenti la movimentazione di materiale militare;
  • Utilizzo del gestionale Sage X3 per l’archiviazione dati, codifiche e avanzamento documentale;
  • Supporto alle attività di audit e rendicontazione.

Sono richiesti:

  • Laurea triennale o magistrale in discipline giuridiche, economiche, politiche o equivalenti;
  • Gradita esperienza anche minima nella mansione;
  • Conoscenza buona del pacchetto MS Office (in particolare MS Excel, MS Word, MS Outlook);
  • Gradita conoscenza almeno di base di software ERP, in particolare la conoscenza del software Sage X3;
  • Ottima capacità di comprensione e analisi di documenti di natura giuridico-amministrativa;
  • Capacità di lavorare nel rispetto di standard di qualità elevati;
  • Capacità di operare in autonomia;
  • Conoscenza buona della lingua inglese;
  • Attitudine al problem solving;
  • Flessibilità, affidabilità, precisione, spirito di squadra.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

ADDETTO ALLA LOGISTICA DI STABILIMENTO

Goriziane Group, specialista nella manutenzione, riparazione e revisione di veicoli militari e civili, è alla ricerca di un Addetto alla Logistica di Stabilimento con esperienza per la sua sede di Villesse (GO).

Si offre inserimento a tempo pieno (40 ore/settimana) dal lunedì al venerdì, orario di lavoro a giornata (8.00 – 17.00).

 

La risorsa si occuperà di movimentazione di carichi di medie e grandi dimensioni, a supporto delle attività di magazzino e logistica interna;

Sono richiesti:

  • Diploma tecnico o qualifica professionale in ambito meccanico o simili, o esperienze equipollenti;
  • Esperienza in ambito industriale meccanico;
  • Abilitazione all’utilizzo del carrello elevatore (gradito patentino in corso di validità);
  • Esperienza nell’utilizzo di muletti anche di grossa portata (da 2 a 15 tonnellate);
  • Abilitazione all’utilizzo del carroponte;
  • Esperienza pregressa nella movimentazione di carichi di medie e grandi dimensioni;
  • Gradito possesso di patenti di categoria superiore (C/E);
  • Conoscenza ottima della lingua italiana parlata e scritta;
  • Capacità di lavorare nel rispetto di standard di qualità elevati;
  • Affidabilità, precisione, spirito di squadra.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Inviaci la tua
candidatura

    Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali - (GDPR – Reg. U.E. 679/16)
    Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/16 le vengono fornite le seguenti informazioni sul trattamento che potrà avere luogo a seguito della compilazione e dell’invio dei dati presenti nel modulo che state per compilare.
    Titolare del trattamento è Goriziane Group S.p.A. – Via Aquileia, 7 34070 Villesse GO– P.Iva 00040990319 contattabile a mezzo email all’indirizzo info@goriziane.it
    I dati presenti nel modulo saranno utilizzati, a seguito della sua espressione del consenso al trattamento dei dati personali, per rispondere ai quesiti formulati.
    Le ricordiamo che i dati contraddistinti dal simbolo * (asterisco) dovranno essere forniti per poter usufruire dei servizi che intende richiedere; se tali dati non venissero compilati potrebbe non essere possibile fornirle tali servizi ed i dati stessi potrebbero non essere acquisiti, come potrebbe essere indicato in fase di compilazione. La compilazione degli altri dati presenti nel modulo è facoltativa e lei è libero di valutare se compilarli o meno.
    Potranno venire a conoscenza dei dati da lei comunicati gli addetti al trattamento del titolare coinvolti nello svolgimento dei servizi da lei richiesti o nella gestione tecnica del sito (limitatamente ai casi in cui ciò si dimostri indispensabile) ed eventuali soggetti terzi convolti nello svolgimento delle medesime attività in qualità di responsabili del trattamento.
    I dati saranno conservati fino al compimento dei servizi richiesti o alla sua richiesta di cancellazione, e, in caso di necessità organizzative o di obblighi normativi, potranno essere conservati in archivi specifici per il periodo strettamente necessario a tali scopi.
    Le ricordiamo la facoltà di esercizio del diritto di chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali, la rettifica o la cancellazione degli stessi, o la limitazione del trattamento che la riguarda e di opporsi a tale trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati; potrà esercitare tali diritti utilizzando i dati di contatto sopra riportati.
    Il consenso manifestato potrà essere revocato in qualsiasi momento contattando il titolare agli indirizzi email indicati o utilizzando le modalità indicate dagli strumenti utilizzati per il trattamento.
    Le ricordiamo inoltre la facoltà di rivolgersi per presentare un reclamo all’Autorità di controllo, in Italia rappresentata dal Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it).
    Informazioni ulteriori sul titolare del trattamento e sulle modalità di svolgimento dei trattamenti conseguenti alla navigazione in questo sito sono consultabili alla pagina in cui viene presentata la Privacy Policy del sito stesso.