it
it
Via Aquileia 7
34070 Villesse - Italy
Tel: +39 0481 91511
Fax: +39 0481 91490

LE ULTIME TECNOLOGIE DI GORIZIANE E&C A SUPPORTO DEL PROGETTO NORTHFIELD  

Goriziane su Iploca Newsletter – Giugno 2023

 

LE ULTIME TECNOLOGIE DI GORIZIANE E&C A SUPPORTO DEL PROGETTO NORTHFIELD  

 

Da diversi anni Goriziane E&C è uno dei principali attori dell’industria petrolifera e del gas, in quanto fornisce soluzioni di alta qualità per progetti onshore e offshore in tutto il mondo.
Grazie alla sua consolidata affidabilità nel supporto al cliente, l’azienda è stata scelta dai principali EPC company coinvolti nel più grande giacimento di gas del pianeta, il progetto Northfield, situato al largo delle coste dell’Iran e del Qatar nel Golfo Persico. Il progetto è sviluppato da Qatargas, uno dei più grandi produttori di gas naturale liquefatto al mondo. Il coinvolgimento nel progetto Northfield è una conferma della leadership di Goriziane nella realizzazione di soluzioni taylor-made in campo offshore & onshore. Per questi progetti Goriziane è principalmente coinvolta nello sviluppo e nella fornitura di cianfrinatrici e sistemi di allineamento interno di pipeline.
Trovano applicazione soprattutto la nostra NUOVA FAMIGLIA PF1, la quale adotta i più alti standard innovativi disponibili sul mercato e rappresenta una rivoluzione nella preparazione dei tubi CRA con la massima coppia basse velocità.

Le macchine PF1 di Goriziane, con il loro caratteristico gruppo di espansione unico nel settore, sono in grado di coprire il più ampio range di diametri di tubi rispetto a quanto il mercato possa offrire.  Un ulteriore passo, a comprova della visionaria rivoluzione tecnologica in atto e resa disponibile da Goriziane, è la versione FULL ELECTRIC della cianfrinatrice PF1, recentemente presentata proprio in occasione del principale evento annuale OTC 2023 a Houston (TX).
Questa macchina è stata concepita per essere integrata in una stazione di bevelling area completamente automatica e affidabile, finalizzata all’efficientamento in termini di tempi, costi con contestuale riduzione del personale impiegato ed aumento dei sempre più ristrettivi criteri di sicurezza negli ambienti di lavoro.

 

FAMIGLIA PF1 – LA RIVOLUZIONE DELLA PIPE BEVELLING MACHINE

 

BEVELLING STATION AUTOMATICA CON PF1 ELETTRICA