enit
enit
Via Aquileia 7
34070 Villesse - Italy
Tel: +39 0481 91511
Fax: +39 0481 91490

Ultime novità ed eventi aziendali

Goriziane > Ultime novità ed eventi aziendali
Le caratteristiche della nuova Pipe Facing Machine di Goriziane – PF1: Con un solo gruppo di espansione adatta ad una vasta gamma di tubi. Velocità di smussatura regolabile alla massima coppia disponibile, da 0 a 100% (50rpm) Possibilità di aggiungere il counterboring. Adatta per l’installazione del blocco idraulico destro/sinistro (commutazione rapida) Può essere regolato a vari angoli (a seconda della configurazione e degli utensili installati) Il blocco idraulico integrato può...
Leggi
Goriziane E&C SpA è lieta di condividere che ha progettato e realizzato la sua 500° cianfrinatrice (PFM). L’azienda progetta e produce PFM dall’inizio degli anni ’90. Recentemente, Goriziane ha eseguito il FAT per la sua Vertical Pipe Facing Machine che viene utilizzata per la j-lay tower sull’installazione di condotte in acque profonde.
Leggi
Siamo orgogliosi di comunicare che Goriziane Group S.p.A. parteciperà il CNAD-NIAG #IndustryDay il giorno 19 novembre 2021 presso la base di Pratica di Mare e il Porto di Civitavecchia.
Leggi
Goriziane E&C SpA ha eseguito con successo il FAT per il suo Buoy-Handling System, che verrà utilizzato su una nave posatubi del suo prezioso cliente. Il Buoy-Handling System è un sistema di movimentazione composto da due strutture mobili motorizzate che servono per il trasferimento delle boe. Questo sistema può essere regolato in base al diametro della boa.
Leggi
1 2 3 16