enit
enit
Via Aquileia 7
34070 Villesse - Italy
Tel: +39 0481 91511
Fax: +39 0481 91490

Una sede attrezzata per la costruzione e test di impianti complessi

Company profile
Goriziane S.p.A. > Progettazione sistemi di ingegneria avanzata e tecnologia > Una sede attrezzata per la costruzione e test di impianti complessi

La sede di Goriziane è a Villesse, provincia di Gorizia, nel nord-est dell’Italia. Questa zona è attraversata dal passaggio ferroviario nr. 5 che collega Lisbona o Kiev e pertanto rappresenta la posizione perfetta tenendo conto anche della vicinanza dei principali aeroporti e porti marittimi.
Infatti, da Villesse:

  • L’aeroporto di Trieste dista 10 km.
  • L’aeroporto Marco Polo di Venezia dista 80 km.
  • Il porto marittimo di Monfalcone dista 15 Km.
  • Il porto marittimo di Trieste dista 40 km.
  • Il porto di Venezia dista 110 km.

La proprietà si estende su una superficie di 150.000 mq; l’area coperta è di 35.000 mq e 50.000 mq sono allestiti come area di prova. L’area è infatti dotata di due diversi percorsi di prova, uno asfaltato e uno sterrato, e in più c’è una piscina artificiale per testare anche i veicoli anfibi.

All’interno della proprietà vi sono anche dei sistemi di sollevamento in grado di sollevare fino a 60 tonnellate con un’altezza libera sotto il gancio di 20 metri.

L’ampiezza dell’area della proprietà permette a Goriziane di costruire in sede impianti complessi per molti settori, principalmente Oil & Gas e Navale, ma al tempo stesso anche di riparare una grande quantità di veicoli e attrezzature.

L’innovazione è il fulcro di ciò che facciamo

Le competenze tecnologiche di Goriziane possono essere applicate ad un ampio spettro di settori di mercato. Goriziane punta a portare innovazione sul mercato ascoltando le esigenze dei clienti.

Company profile