enit
enit
Via Aquileia 7
34070 Villesse - Italy
Tel: +39 0481 91511
Fax: +39 0481 91490

Difesa

MRO
settore Difesa

Settore Difesa

Goriziane e Difesa sono due parole che vanno molto d’accordo. Infatti, l’attività di Goriziane ha avuto inizio nel campo della Difesa.

Essa è specializzata nella revisione, riparazione, manutenzione di una vasta gamma di veicoli militari pesanti e leggeri, veicoli ruotati, blindati, cingolati e gommati, semoventi o rimorchiati.

Lo stabilimento è inoltre dotato di banchi di prova per testare tutti i componenti e sistemi appartenenti ai veicoli sopra elencati.

Goriziane è responsabile dell’intero processo di revisione poiché tutte le attività sono svolte internamente. Di conseguenza ciò consente di avere prodotti finiti in tempi più brevi. Particolare attenzione viene data ad ogni sistema: meccanico, idraulico, elettronico ed elettrico.

Dopo la riparazione o l’upgrade, tutti i veicoli vengono testati nelle piste o nel lago presente all’interno della proprietà.

Partnership

Il Dipartimento della Difesa ha firmato importanti accordi di partnership nel corso degli anni, dimostrando ai partner un supporto MRO impeccabile.

Vale la pena ricordare le proficue partnership con:

Bae Systems USA

Per mantenere, riparare, revisionare e aggiornare la flotta italiana di AAV7 A1 RAM / RS; Goriziane fornisce anche i pezzi di ricambio richiesti.

Bae Systems Hägglunds

Per mantenere, riparare, revisionare e aggiornare la flotta italiana di Bv206 e Bv206S. Goriziane fornisce anche i pezzi di ricambio richiesti. La partnership è diventata ancora più forte quando a Goriziane è stato affidato anche il MRO per BVS 10.

Iveco Defence Vehicles

Goriziane è partner ufficiale di Iveco Defence Vehicles dal 2006; da allora Goriziane ha fornito con successo Iveco con attività di manutenzione di veicoli blindati e fornitura di pezzi di ricambio.

General Dynamics Land Systems

Ultimo, ma non meno importante, è l’accordo di assistenza tecnica siglato con General Dynamics Land Systems a metà agosto 2017 per la manutenzione, la riparazione, la revisione e l’ammodernamento della flotta dell’esercito italiano di veicoli protetti Buffalo e Cougar 6×6. Goriziane fornisce anche i pezzi di ricambio richiesti.