enit
enit
Via Aquileia 7
34070 Villesse - Italy
Tel: +39 0481 91511
Fax: +39 0481 91490

G-ARTS 3.0 POWERED BY KIBER

Goriziane S.p.A. > Difesa > G-ARTS 3.0 POWERED BY KIBER

Uno degli obiettivi principali di Goriziane è quello di fornire la soddisfazione del cliente, pertanto nell’ambito di Industry 4.0 continuiamo a esplorare e sviluppare i migliori prodotti e servizi per servire ai nostri clienti.

Siamo orgogliosi di presentare il nostro G-ARTS 3.0 powered by Kiber, un dispositivo indossabile montato sulla testa con videocamera HD e visiera binoculare che comunica attraverso una potente piattaforma basata sul web. Una soluzione all-in-one ed ergonomica di realtà aumentata per potenziare la forza lavoro sempre e ovunque.

Caratteristiche principali di G-ARTS 3.0 powered by Kiber:

– Il sistema indossabile G-ARTS 3.0 powered by Kiber offre un’autonomia di 6-8 ore in ambienti offshore e situazioni di emergenza

– Connette fino 4 operatori, via satellite o via rete mobile, con un sistema multiview

– Condizioni di lavoro meno gravose grazie a casco ergonomico, visore binoculare e peso contenuto.

– Aumentare la produttività e la produzione di qualità

– Riduci i costi di viaggio e l’errore umano

– Migliorare le routine di sicurezza, lavoro e formazione.

Chi supporta l’intervento da remoto può visualizzare sul proprio computer l’ambiente in cui interviene l’operatore, interagire e condividere con lui informazioni, dati e immagini, seguendo l’intervento in modalità multiview: l’operatore sul campo può infatti utilizzare, anche in contemporanea, una videocamera-torcia con funzione termica, la sonda visiva (boroscopio) o lo smartphone, in aggiunta alla videocamera grandangolare presente sul casco protettivo.

In questi giorni, la maggior parte delle persone in tutto il mondo lavora da casa e fornisce assistenza remota per rimanere al sicuro senza compromettere la produttività e la produzione di qualità.