enit
enit
Via Aquileia 7
34070 Villesse - Italy
Tel: +39 0481 91511
Fax: +39 0481 91490

Nuovo assetto societario: nascono Goriziane Holding S.p.A. e Goriziane E&C S.p.A.

Goriziane S.p.A. > News > Nuovo assetto societario: nascono Goriziane Holding S.p.A. e Goriziane E&C S.p.A.

Goriziane Group prosegue il percorso di riorganizzazione avviato tre anni fa e mette in atto un’operazione di scissione aziendale parziale e proporzionale totalmente gestita da Goriziane Holding S.p.A.

Dal primo ottobre 2020, Engineering & Construction, la divisione dedicata al settore oil & gas, navale, industriale, windfarm e green, è diventata una nuova società: Goriziane E&C S.p.A., mentre M.R.O., la divisione impegnata principalmente nel settore della difesa, verrà identificata con il nome Goriziane Group S.p.A.

Una scelta, la nostra, compiuta con l’obiettivo di conferire identità propria alle due divisioni, per consentire loro di affermarsi autonomamente sul mercato fornendo il miglior supporto a partner e clienti in tutto il mondo. Per il nostro Gruppo questo rappresenta un passo importante in un percorso di crescita che ha reso l’azienda forte e competitiva.

Rimangono invariati gli assetti proprietari: così come avviene da oltre 70 anni, la famiglia Zanin detiene la proprietà dell’intero Gruppo Goriziane, che guida e gestisce insieme ai suoi dipendenti, collaboratori e soci con passione e competenza.

guarda il nostro video qui:  https://www.youtube.com/watch?v=2ljkDzrZIBo